Tra i due litiganti, il terzo gode. Si concludeva così una vecchia favola di Esopo e potrebbe concludersi così anche la questione relativa all’attaccante titolare della Fiorentina. Come si legge sulle pagine sportive de Il Tirreno, quello che doveva essere un dualismo tra Luka Jovic e Arthur Cabral infatti, potrebbe risolversi a favore del “terzo incomodo” Christian Kouamè.
L’attaccante ivoriano, pur senza segnare, ha destato buone impressioni nell’ultima gara contro il Verona, dove è partito titolare. Una mossa a sorpresa di Vincenzo Italiano che si è rivelata azzeccata e che non è detto non venga riproposta in futuro. Come dichiarato dallo stesso mister viola che, a margine della consegna del Premio Nereo Rocco, ha detto:
“Intanto è stata una soluzione anche in base a quello che proponeva l’avversario ed è stata una soluzione vincente. Vedremo se ci sarà l’opportunità di riproporla in futuro. Come dico sempre: le formazioni migliori le fanno i calciatori”
È arrivato il momento di dire basta. Dopo anni trascorsi sui campi di calcio, tra…
La Fiorentina si prepara alla trasferta contro il Genoa con l'obiettivo di ripartire nel migliore…
Alle ore 14:00 Paolo Vanoli ha parlato al WindTre Media Center del Viola Park per…
C'è un nome che, dopo essere rimasto sullo sfondo per diverso tempo, è tornato a…
Il calciatore si è preso la scena e, dopo le ultime prestazioni, il suo nome…
Florin Manea, agente di Radu Dragusin, ha parlato a sport.ro del suo assistito, difensore della…