Primavera

Aquilani: "Sconfitta immeritata, ma questo è il calcio. Aspettative alte"

Ai microfoni della stampa presente a Sesto Fiorentino ha parlato l'allenatore della Primavera della Fiorentina Alberto Aquilani

Nel postpartita di Fiorentina-Inter di Primavera terminata 1-0 in favore dei nerazzurri è così intervenuto l'allenatore dei viola Alberto Aquilani:

“Sconfitta immeritata? Penso che le cose vadano sempre scisse. Abbiamo perso, come abbiamo perso le ultime due. Ma io non lo baratto mai. Il modo in cui abbia vinto l'Inter non mi interessa, anche se nel calcio, in tutte le categorie, contano le vittorie. Ma io voglio vedere sempre una squadra coraggiosa, che schianta l'Inter, campione d'Italia, nella propria area di rigore per 90'. A volte, credo che le aspettative su questi ragazzi siano troppo alte. Bisogna lavorare e cercare di fare risultati. Tra oggi e quella contro l'Atalanta c'è qualcosa di incredibile, non meritavamo di perdere: contro il Frosinone invece si. Però questo è il calcio, succede in Serie A, figurarsi se non possa accadere in queste categorie giovanili”.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Serie A, finisce la prima frazione di Salernitana-Spezia: Piatek...