Sandro Tonali centrocampista della Nazionale è stato costretto a lasciare il ritiro e non farà parte dei convocati per la gara di questa sera contro l’Ucraina. La causa, come riporta SkySport, è un affaticamento muscolare. L’azzurro non raggiungerà San Siro con la squadra, ma resterà in tribuna per supportare i compagni.
Articoli recenti
(VIDEO) Paratici: “A dicembre ho scelto la Fiorentina. Società seria e con brand internazionale. Ora però mettiamo la testa nel carro armato”
(VIDEO) Paratici su Commisso: “Sono io che dovevo convincere lui a venire, non il contrario. Voglio una Fiorentina internazionale”
Paratici si presenta: “Clausola rescissoria in caso di retrocessione? Quando ho accettato la squadra aveva 6 punti”
Retroscena Fortini: ecco perché la Roma ha scelto di non affondare il colpo
Gosens sempre più leader: dal rifiuto al Nottingham Forest alla cena di squadra