Mistero+Amrabat%3A+gli+aggiornamenti+sulla+possibile+permanenza+in+Inghilterra
fiorentinaunocom
/news/43271491078/mistero-amrabat-gli-aggiornamenti-sulla-possibile-permanenza-in-inghilterra/amp/

Mistero Amrabat: gli aggiornamenti sulla possibile permanenza in Inghilterra

Nella giornata di oggi, dall’Inghilterra sono arrivati degli aggiornamenti in merito al centrocampista Sofyan Amrabat. Stando a quanto riportato da Manchester Evening News, per il marocchino, attualmente ancora di proprietà della Fiorentina, ci potrebbe essere anche la possibilità di tornare allo United. 

Il futuro di Sofyan Amrabat

Il prestito stagionale del centrocampista presso il club di Premier League, è terminato, ma nonostante ciò il suo nome è tuttora presente nella lista dei giocatori della squadra. Infatti dando uno sguardo al sito web del Mancheser United, compare ancora il nome del giocatore viola. Ricordiamo che la lista è stata aggiornata dopo il rilascio di Brandon Williams, Raphael Varane e Anthony Martial. 

Un segnale o una dimenticanza?

ll fatto, alquanto curioso, può di certo destare dei dubbi: si tratta di una dimenticanza o di un segnale relativo ad una possibile permanenza in Inghilterra? Quel che possiamo sostenere è che certamente i 20 milioni di euro, pattuiti come riscatto, risultano davvero eccessivi, se si tiene conto della stagione mediocre che i giocatore ha portato avanti in Premier League. Si tenga però anche presente che nei giorni scorsi, il dt dei Red Devils, Matt Heargreaves, si trovava a Firenze proprio per parlare del futuro del calciatore.

Rebecca Di Gregorio

Recent Posts

Thiago Motta pronto a dire sì, appuntamento per la firma del contratto

Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…

4 ore ago

Manca una settimana a Milan-Fiorentina: in tre lavorano a parte al Viola Park

Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…

5 ore ago

Non può più sbagliare, esonero dietro l’angolo: Spalletti pronto a dire sì

L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…

6 ore ago

Rinnovi Mandragora e Dodò: per il primo è quasi fatta, spiragli per il brasiliano

In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…

7 ore ago

È saltato il crociato, infortunio gravissimo: cambia tutto al Milan

Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…

10 ore ago

Fagioli, a Milano ritroverà Allegri: Pioli studia una nuova posizione per il centrocampista

Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…

10 ore ago