Nella giornata di oggi, dall’Inghilterra sono arrivati degli aggiornamenti in merito al centrocampista Sofyan Amrabat. Stando a quanto riportato da Manchester Evening News, per il marocchino, attualmente ancora di proprietà della Fiorentina, ci potrebbe essere anche la possibilità di tornare allo United.
Il prestito stagionale del centrocampista presso il club di Premier League, è terminato, ma nonostante ciò il suo nome è tuttora presente nella lista dei giocatori della squadra. Infatti dando uno sguardo al sito web del Mancheser United, compare ancora il nome del giocatore viola. Ricordiamo che la lista è stata aggiornata dopo il rilascio di Brandon Williams, Raphael Varane e Anthony Martial.
ll fatto, alquanto curioso, può di certo destare dei dubbi: si tratta di una dimenticanza o di un segnale relativo ad una possibile permanenza in Inghilterra? Quel che possiamo sostenere è che certamente i 20 milioni di euro, pattuiti come riscatto, risultano davvero eccessivi, se si tiene conto della stagione mediocre che i giocatore ha portato avanti in Premier League. Si tenga però anche presente che nei giorni scorsi, il dt dei Red Devils, Matt Heargreaves, si trovava a Firenze proprio per parlare del futuro del calciatore.
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…
Il grave infortunio subito dal calciatore potrebbe avere ripercussioni anche in casa Milan. Questa l'indiscrezione…
Nicolò Fagioli è un po' sparito dai radar in casa Fiorentina dopo le prime uscite…