Tuttosport dedica alcune delle sue pagine al centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Il quotidiano scrive della possibile offerta della Juventus.
Il club bianconero, da quanto si legge, avrebbe pIronti 60 mln di euro da offrire al club viola. Commisso conosce le volontà del calciatore, ma è anche vero che vorrebbe evitare un Chiesa-bis.
Intanto incombe il rischio di arrivare a giugno, dove la cifra per il calciatore dovrà che abbassarsi. Da una parte 60 mln cash dalla Juventus che, dopo la vendita di Bentancur, dovrebbe aver accumulato quella liquidità giusta per far fronte alle richieste viola, mentre, dall’altra, la possibilità di perdere il calciatore ad un prezzo ancora più basso, o, peggio, a zero.
Si accende il duello di mercato tra Fiorentina e Torino. Il terzino è infatti finito al centro…
Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del calciatore italiano, attaccante in Premier League. Il club inglese…
Non si sblocca il caos legato al derby Roma-Lazio, con la decisione definitiva che ora…
La Premier League ha ufficializzato, attraverso un post pubblicato su Instagram, i finalisti per il…
Mancano poco meno di due settimane all’ultima sfida di campionato della Fiorentina contro l’Atalanta, ma…
La Juventus torna a sognare in grande sul mercato internazionale. Il nome caldo per la…