Cabral FOTO IG X CANVA @Arthurcabral98
News

Cabral, è il momento di dimostrare quanto vali

Nel lunch match di quest'oggi il brasiliano, salvo clamorosi imprevisti, dovrebbe partire dal primo minuto. Il mister viola la prestazione

03.04.2022 09:20

Oggi alle ore 12:30 tutti i tifosi di Fiorentine ed Empoli saranno davanti ad uno schermo per potersi godere quelle che ormai sono le battute finali di una stagione entusiasmante per entrambe comunque vada. La squadra di casa però oggi ha qualcosa in più da chiedere al campionato e Italiano per questo motivo ieri ha parlato di una squadra arrembante e senza paure. Aggettivi che dovrebbe aver ben recepito l'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral che oggi giocherà dal 1' minuto e che, come ha ribadito il mister, deve dimostrare di saper indossare la maglia viola e quanto vale.

In settimana l'ex Basilea ha lavorato duramente per potersi mettere in condizione, quella condizione fisica che Italiano da tempo rimprovera e quella condizione fisica che non gli ha permesso di poter competere il posto da titolare a Piatek; ora è davvero la sua occasione. La Fiorentina ha bisogna dei suoi gol e del suo nuovo re.

Commenti

FiorentinaUno, scarica gratis la nostra App per iPhone, iPad e Android!
Italiano, 9 finali da vincere per l'Europa