La Fiorentina è uscita sconfitta contro il Betis, ma non ha mai smesso di crederci. Gosens e Mandragora, sui propri profili social, hanno espresso il loro pensiero sul match, con uno sguardo al futuro tra la sfida dell’Olimpico e il ritorno al Franchi di Conference.
“Ancora tutto aperto. Adesso azzeriamo e pensiamo solo a domenica. Poi ci vediamo tutti al Franchi giovedì. Let’s go Viola” scrive Gosens.
E Mandragora segue il compagno di squadra scrivendo: “Una sconfitta che brucia, ma non è finita! Ci vediamo a Firenze davanti alla nostra gente”.
La Fiorentina ieri è uscita sconfitta contro il Betis per 2-1 dal Benito Villamarin. La squadra però non si è mai arresa, neanche dopo il raddoppio di Antony. Capitan Ranieri è riuscito a riaprire i conti e, nonostante la sconfitta, il passaggio del turno si deciderà in casa, al Franchi, davanti alla propria gente. Ora però, come detto da Gosens e Mandragora, l’andata con il Betis è da archiviare, perché tra due giorni ci sarà un’altra sfida ostica, quella a Roma contro i giallorossi di Ranieri, che sono in buona forma.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…