Il giornalista Alessandro Bocci è intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno per parlare della Fiorentina e dei temi mercato.
“Mi sembra ci sia stato un ritardo, è evidente. Le mosse per ora non son state per nulla convincenti. Mi aspetto più solidità difensiva e maggiore intensità nella manovra collettiva. Molto del calo è dovuto alla condizione e alla presenza dei giocatori più importanti, da Nico a Bonaventura passando per Arthur”.
“Si allena da una settimana ed è il giocatore più importante, potrebbe dare un segnale all’ambiente, è fondamentale per la squadra”.
“Pensavo che il goal a Napoli fosse l’inizio di una storia, invece da lì è ripiombato nell’oblio. Forse con Italiano non è scattato il feeling, me lo ricordo un altro giocatore con Juric, più decisivo e freddo sotto porta”.
“Da lui mi aspetto una crescita, è stato un buon acquisto. È un giocatore importante e di prospettiva, penso possa darci una grande mano”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…