Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images) via OneFootball

Tramite una story sul proprio profilo Instagram, Nicolò Zaniolo ha voluto fare chiarezza su quanto accaduto ieri sera al Viola Park nel post partita tra Fiorentina e Roma Primavera: 

Zaniolo racconta cosa è successo al Viola Park

Voglio chiedere scusa con il cuore per quanto accaduto ieri. So di aver reagito male e me ne assumo la responsabilità. Sono andato lì con l’unico intento di dare un segnale positivo, di stare vicino ai ragazzi in un momento difficile dopo la partita. Purtroppo, sono stato provocato verbalmente da un ragazzo e, sbagliando, ho perso la calma. È un errore che mi pesa, soprattutto perché so di dover essere un esempio per i più giovani.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

“Ciò che è successo è ben lontano da quanto raccontato”

Ci tengo proprio a precisare che i fatti sono ben lontani da quanto ricostruito e che da parte mia, oltre ad una discussione verbale, non c’è stato alcun comportamento fisicamente aggressivo. So di aver deluso qualcuno con questo episodio, ma spero che possiate capire che non era mia intenzione mancare di rispetto a nessuno. Detto questo, rinnovo le mie scuse. Da uomo, sportivo e da persone che ama questo ambiente, voglio solo ricostruire e guardare avanti con umiltà.

Prade: "Adli non sarà riscattato. Non siamo costretti a vendere. Cerchiamo i vice Kean e Dodò"
Serie A, Under 23: Comuzzo inserito nella Top XI! Oltre a lui anche...

💬 Commenti