In contemporanea con la gara del Franchi a Firenze tra la Fiorentina e il Torino va in scena l’altro anticipo del diciottesimo turno di campionato tra Napoli e Monza allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le scelte di formazione di Walter Mazzarri e di Raffaele Palladino.
Risultati altalenanti per gli azzurri di Mazzarri che nelle ultime quattro giornate hanno raccolto solo tre punti (in casa col Cagliari) perdendo con Inter, Juventus e Roma senza mai andare a segno. Oggi il Napoli cercherà con forza i tre punti per rimanere incollato alle altre nella corsa all’Europa.
Anche il Monza di Palladino ha registrato una sola vittoria nelle ultime quattro giornate, contro il Genoa per 1-0 mentre ha perso contro Juventus, Milan e Fiorentina. Inoltre come i partenopei anche i brianzoli non hanno mai segnato nelle ultime tre sconfitte.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Valentin Carboni; Pessina, Dany Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/253825551878/marotta-blocco-decreto-crescita-un-autogol-del-governo
Il Milan inizia a pianificare il mercato estivo con obiettivi chiari. Secondo le ultime indiscrezioni,…
La Fiorentina si gode la crescita di Cher Ndour, sempre più protagonista in stagione. Come…
Il Crystal Palace Football Club ha annunciato ufficialmente il blocco dei prezzi dei biglietti rispetto…
Arrivano pessime notizie dall’infermeria del Lecce, che deve fare i conti con un nuovo stop…
Alla vigilia della sfida playoff contro l’Irlanda del Nord, arrivano parole importanti su Moise Kean.…
In casa Inter, le prossime settimane saranno fondamentali non tanto sul campo, fermo per la…