In contemporanea con la gara del Franchi a Firenze tra la Fiorentina e il Torino va in scena l’altro anticipo del diciottesimo turno di campionato tra Napoli e Monza allo stadio Diego Armando Maradona. Di seguito le scelte di formazione di Walter Mazzarri e di Raffaele Palladino.
Risultati altalenanti per gli azzurri di Mazzarri che nelle ultime quattro giornate hanno raccolto solo tre punti (in casa col Cagliari) perdendo con Inter, Juventus e Roma senza mai andare a segno. Oggi il Napoli cercherà con forza i tre punti per rimanere incollato alle altre nella corsa all’Europa.
Anche il Monza di Palladino ha registrato una sola vittoria nelle ultime quattro giornate, contro il Genoa per 1-0 mentre ha perso contro Juventus, Milan e Fiorentina. Inoltre come i partenopei anche i brianzoli non hanno mai segnato nelle ultime tre sconfitte.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Pedro Pereira, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Akpa Akpro, Gagliardini, Valentin Carboni; Pessina, Dany Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino
Leggi Anche:
https://www.fiorentinauno.com/news/253825551878/marotta-blocco-decreto-crescita-un-autogol-del-governo
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…
Thiago Motta si avvicina al ritorno in panchina: occhio alla firma sul contratto, la svolta…
Manca solo una settimana poi la Fiorentina tornerà in campo in Serie A per il…
L'ex Commissario Tecnico potrebbe presto rientrare in panchina: occhio alla big, Luciano Spalletti è già…
In casa Fiorentina tiene sempre banco la questione rinnovi. Per quanto riguarda il centrocampista Rolando…