Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Abbiamo strappato punti a una squadra forte, di valore, che giocava per la storia davanti a tanta gente. Sono soddisfatto, stiamo facendo un percorso e ci sono aspetti da migliorare ma direi che ci siamo meritati questi punti. Nel secondo tempo abbiamo subito e difeso nella giusta maniera. E poi quell’occasione clamorosa alla fine… Peccato. Non era forse giusto ma il calcio è anche questo”.
Su Nzola: “Se volete non lo faccio giocare… Lo conoscete, è un valore aggiunto e in queste partite si esalta”.
Su Shomurodov: “Ho cercato di tirarlo su, era abbattuto. Ha chiesto scusa ai compagni ma non deve, ci sta di sbagliare. Domenica ha segnato, oggi purtroppo no: l’ho rincuorato ed è giusto così, voglio che sia convinto delle sue qualità. Io dormo sereno, strappare un punto a Firenze è un valore aggiunto”.
Su Dragowski:“Sia lui che Zurko li ho visti con grande serenità. Penso siano stati tra i migliori in campo quindi siamo fiduciosi. Quando sono arrivato ho trovato un gruppo straordinario e questo si percepiscce anche durante la partita. È chiaro che vorremmo fare un altro tipo di partite ma oggi davanti c’era un avversario di valore”.
Sulla Fiorentina: “Oltre al mio percorso di tre anni condiviso con ragazzi che oggi giocano in Nazionale, per me è stato veramente bello e mi è servito. Mi fa molto piacere che la Fiorentina stia continuando ad investire e a progredire: gli auguro il meglio”.
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
La Fiorentina di Paolo Vanoli perde per 2-0 in casa dell'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino. I…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…