Leonardo Semplici ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Fiorentina.
Queste le sue parole: “Abbiamo strappato punti a una squadra forte, di valore, che giocava per la storia davanti a tanta gente. Sono soddisfatto, stiamo facendo un percorso e ci sono aspetti da migliorare ma direi che ci siamo meritati questi punti. Nel secondo tempo abbiamo subito e difeso nella giusta maniera. E poi quell’occasione clamorosa alla fine… Peccato. Non era forse giusto ma il calcio è anche questo”.
Su Nzola: “Se volete non lo faccio giocare… Lo conoscete, è un valore aggiunto e in queste partite si esalta”.
Su Shomurodov: “Ho cercato di tirarlo su, era abbattuto. Ha chiesto scusa ai compagni ma non deve, ci sta di sbagliare. Domenica ha segnato, oggi purtroppo no: l’ho rincuorato ed è giusto così, voglio che sia convinto delle sue qualità. Io dormo sereno, strappare un punto a Firenze è un valore aggiunto”.
Su Dragowski:“Sia lui che Zurko li ho visti con grande serenità. Penso siano stati tra i migliori in campo quindi siamo fiduciosi. Quando sono arrivato ho trovato un gruppo straordinario e questo si percepiscce anche durante la partita. È chiaro che vorremmo fare un altro tipo di partite ma oggi davanti c’era un avversario di valore”.
Sulla Fiorentina: “Oltre al mio percorso di tre anni condiviso con ragazzi che oggi giocano in Nazionale, per me è stato veramente bello e mi è servito. Mi fa molto piacere che la Fiorentina stia continuando ad investire e a progredire: gli auguro il meglio”.
Matias Moreno la scorsa estate si è trasferito dalla Fiorentina al Levante in Liga in…
La Fiorentina continua a cercare rinforzi sul mercato anche per quanto riguarda il centrocampo. Nonostante…
La Fiorentina in questa sessione di calciomercato ha già visto arrivare Solomon dal Tottenham e…
L'ex centrocampista della Fiorentina Danilo Cataldi ha fatto ritorno alla Lazio la scorsa estate dopo…
Quando tutto sembrava ritornare ad essere come sempre, dall'infortunio alle sue prestazioni in campo, ecco…
L'ex direttore sportivo della Juventus Paratici, ora nuovo DS della Fiorentina aveva risposto alle accuse…