Polverosi: "Roma sbriciolata e umiliata. E' stato facile..."
Alberto Polverosi ha analizzato la vittoria della Fiorentina sulle pagine del Corriere dello Sport
Sul Corriere dello Sport, Alberto Polverosi ha commentato la prestazione della squadra nella sfida di ieri contro la Roma.
Una Roma sbriciolata e umiliata
Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato la sfida di ieri della Fiorentina, sottolineando come abbia disintegrato la squadra di Juric, priva di identità e gioco. Le parole:
“Altri cinque gol con un’altra pazzesca vittoria, sono diciannove nelle ultime cinque partite, Conference compresa, vinte di fila dalla Fiorentina. La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto. È il momento di maggior crisi per la Roma, incapace di reagire, di trovare una via d’uscita. È una squadra che ha perso contatto con se stessa. Non c’è insieme, non c’è nulla.
La vera stella è la squadra
Il confronto è stato davvero impietoso e può rendere orgoglioso Palladino che ha superato il suo maestro Juric con 90 minuti fantastici. Fiorentina in zona-Champions. Già, mancava Gudmundsson, la stella di questa squadra, ma nessuno se n’è accorto perché oggi la vera stella è la squadra.”