Polverosi%3A+%26%238220%3BRoma+sbriciolata+e+umiliata.+E%26%238217%3B+stato+facile%26%238230%3B%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/43338599942/polverosi-roma-sbriciolata-e-umiliata-e-stato-facile/amp/

Polverosi: “Roma sbriciolata e umiliata. E’ stato facile…”

Sul Corriere dello Sport, Alberto Polverosi ha commentato la prestazione della squadra nella sfida di ieri contro la Roma.

Una Roma sbriciolata e umiliata

Alberto Polverosi, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha analizzato la sfida di ieri della Fiorentina, sottolineando come abbia disintegrato la squadra di Juric, priva di identità e gioco. Le parole:

“Altri cinque gol con un’altra pazzesca vittoria, sono diciannove nelle ultime cinque partite, Conference compresa, vinte di fila dalla Fiorentina. La Roma non è stata battuta, ma sbriciolata e umiliata. Messa in ginocchio e messa in mezzo, infilata a destra, a sinistra, al centro. È stato fin troppo facile per i viola, incontenibili dal primo all’ultimo minuto. È il momento di maggior crisi per la Roma, incapace di reagire, di trovare una via d’uscita. È una squadra che ha perso contatto con se stessa. Non c’è insieme, non c’è nulla.

Fiorentina gruppo squadra, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

La vera stella è la squadra

Il confronto è stato davvero impietoso e può rendere orgoglioso Palladino che ha superato il suo maestro Juric con 90 minuti fantastici. Fiorentina in zona-Champions. Già, mancava Gudmundsson, la stella di questa squadra, ma nessuno se n’è accorto perché oggi la vera stella è la squadra.”

Gaia Turati

Recent Posts

Fiorentina, terminato il vertice al Viola Park: la decisione su Vanoli in vista di Losanna e Udinese

La Fiorentina nella giornata di oggi si è allenata al Viola Park agli ordini di…

6 ore ago

Dalla padella alla brace, il dato gela i tifosi: incubo 2026

Otto sconfitte, sei pareggi e quindi nessuna vittoria: semplicemente il peggior inizio di stagione nella…

8 ore ago

Fiorentina-Verona, tragedia al Franchi: morto un tifoso, inutili i soccorsi

La Fiorentina non sta certamente vivendo un momento facile dopo il KO contro l'Hellas Verona…

8 ore ago

Fiorentina, un tesserato della prima squadra torna alla base dopo il prestito: c’è l’annuncio

La Fiorentina in questo momento sta valutando attentamente cosa fare di Paolo Vanoli. Tuttavia, inizia…

9 ore ago

Torna bianconero dopo dieci anni, la Juve piazza il colpo dalla rivale

Nuova idea di calciomercato per la Juventus che ha messo nel mirino un calciatore di…

9 ore ago

Calciomercato, Fiorentina chiamata a blindare Fortini: ecco il top club interessato

Mentre al Viola Park si sta decidendo proprio in queste ore il futuro di Paolo…

10 ore ago