Fiorentina, giorni di fuoco sul mercato: tra Ikone, Marì e i candidati per il vice Kean
Le prossime settimane si prospettano bollenti per la Fiorentina, tra uscite e acquisti di mercato

Le prossime settimane si prospettano bollenti per la Fiorentina, tra uscite e acquisti di mercato. Un nodo da sciogliere è sicuramente il vice Kean, per cui ci sono tre candidati. Altra questione sono le uscite, con Ikone e Pablo Marì su cui ci sono vari club.
Questione uscite: tra Ikone e Pablo Marì
Sul francese ex Lille c'è il forte interesse del Vasco da Gama. Il club brasiliano vorrebbe offrire un biennale con opzione di acquisto a titolo definitivo. Ora starà ai brasiliani convincere il giocatore a trasferirsi per iniziare una nuova avventura. Su Pablo Marì invece, c'è l'interesse dell'Olympiacos, ma anche dell'Alaves. Entrambe non hanno ancora fatto offerte concrete, ma non sono da escludere.

Priorità nel mercato in entrata: il vice Kean. Tre nomi in lista
Di primo interesse dei viola c'è quello di acquistare un attaccante che possa ricoprire il ruolo di vice Kean. Sono tre i nomi in lista per la candidatura: Fotis Ioannidis del Panathinaikos, Stiven Shpendi del Cesena e Roberto Piccoli. Nelle ultime ore sono girate delle voci di un possibile interessamento viola verso Daku, ma al momento non è stato confermato nulla a riguardo. Lo riporta nell'edizione odierna Tuttosport.