Francesco Graziani
Francesco Graziani

Intervenuto a TMW Radio, Francesco Graziani ha commentato il finale di stagione in Serie A e detto la sua sui possibili movimenti nella panchina della Fiorentina, una volta che Italiano avrà lasciato il timone della squadra dopo la finale di Conference League

Graziani sicuro: se Italiano va al Torino, va in una piazza meno ambiziosa della Fiorentina

A Firenze parlano di Aquilani insistentemente, mi sembra prematuro perché ha poca esperienza e Firenze è una piazza difficile. Altrimenti si parla di Sarri. Anche al Toro non sono sicuro che poi Juric vada via. Italiano a Torino? Se va lì oggi va ad allenare una realtà meno competitiva. Poi se il prossimo anno fa una squadra più competitiva, perché no, ma i valori sono diversi tra Fiorentina e Torino.

Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Marchini sul cambio in panchina e sulle mosse della dirigenza

Il fatto che alla Fiorentina vengano accostati i vari Macia o Goretti fa si che Burdisso si allontani da Firenze. Ha sempre lavorato dietro le quinte ma il suo lavoro è stato positivo. Macia ha grandi qualità ma ha avuto molta sfortuna nelle sue esperienze passate. In dirigenza la Fiorentina ora come ora è incompleta e credo sia necessaria l'aggiunta di un'ulteriore figura. La coppia era composta da Barone e Ferrari, con la perdita di Barone serve un nuovo ingresso in società [...] Se per il futuro in panchina dovesse arrivare Aquilani questo non ti consentirebbe di fare il grande salto. Anche se poi ci sono esempi come De Rossi alla Roma che insegnano a non dare niente per scontato. Penso che il vero nome per la panchina della Fiorentina ancora non sia venuto fuori.

Serie A, rigori contro e a favore: come si posiziona la Fiorentina
Fiorentina, ecco svelata la nuova maglia per la prossima stagione

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi