A due giorni dal ritorno del campionato di Serie A dopo la sosta delle Nazionali e che vedrà in programma i big match Juventus-Lazio (sabato ore 20.45) e Roma-Inter (domenica ore 20.45), il giornalista de “Il Fatto Qutidiano”, Paolo Ziliani, è tornato a polemizzare nei riguardi del club bianconero e l’ha fatto sul suo profilo X (ex Twitter). Questa volta al centro della sua polemiche è finito il calciomercato della Juventus, reo secondo lui essere stato troppo oneroso soprattutto con gli acquisti di Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Due pagine del Corriere dello Sport per dire una verità che in realtà ne nasconde una più grave e inoppugnabile: e cioè che gli acquisti di Douglas Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzalez saranno una zavorra per i già malandati conti di Madama. Un conto è dare 4,5 milioni di stipendio a Zielinski preso a zero, un conto è darli a Koopmeiners pagato 60 milioni da ammortizzare in 5 esercizi.
Nelle scorse ore è stato proposto alla Fiorentina il difensore Eric Dier, attualmente al Monaco…
La Fiorentina sta pagando un conto salato per la difficoltà nel gestire i minuti finali…
La Serie A sta vivendo una fase di grande equilibrio, con diverse squadre che alternano…
Fabrizio Failla, caporedattore di RaiSport e noto tifoso viola, ha rilasciato un’intervista esclusiva a News.Superscommesse.it,…
La posizione di Niccolò Fortini all’interno della Fiorentina sta diventando sempre più delicata. Nonostante il…
Matteo Moretto, esperto di mercato, annuncia che Jack Harrison è in viaggio verso Firenze dopo…