Italiano (ph. G.Morini)
Italiano (ph. G.Morini)

Vincenzo Italiano, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Fiorentina-Genoa, e ha parlato di Belotti e della situazione calci di rigore.

Belotti doveva tentare

Belotti doveva prendersi qualche responsabilità in più dal dischetto., nonostante sia uno degli ultimi arrivati. A lui, serve soprattutto per mettere dentro anche tanta autostima. Belotti dà anima, e si danna sempre per la squadra; non posso non metterlo. Merita di andare a segno e di esultare con i nostri tifosi

Belotti

 

Come ben sappiamo, alle 18.30 la Fiorentina ospiterà il Genoa per la penultima partita della 32ª giornata di Serie A e queste sono le formazioni ufficiali relative al match:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Quarta, Ranieri, Parisi; Duncan, Bonaventura; Ikone, Beltran, Sottil; Belotti. Allenatore: Italiano.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Bani; Vasquez; Martin; Sabelli; Badelj; Messias; Frendrup; Ekuban; Gudmunsson. Allenatore: Gilardino.

Squalificati e diffidati

Squalificati: nessuno

Diffidati: Milenkovic (Fiorentina); Gudmundsson, Strootman (Genoa)

La terna arbitrale

Di Marco (Bindoni-Tegoni) IV: Colombo, VAR: Mazzoleni, AVAR: Serra

 

Gilardino alla vigilia della Fiorentina

Ecco le parole pronunciate ieri dal tecnico del club ligure in merito alla sfida odierna:

La Fiorentina ha dato dimostrazione di avere delle fondamenta veramente solide. Rispecchiano l`allenatore e la realtà. Noi stiamo vivendo un buon momento, stiamo bene e abbiamo la voglia e il desiderio di fare una partita importante con coraggio. Non ci possiamo permettere di essere appagati. Il nostro deve essere quello di avere fame e rabbia ogni volta che scendiamo in campo per portare a casa punti necessari a finire il campionato nel migliore dei modi. Sono convinto che chi giocherà avrà questo tipo di atteggiamento

Belotti in gol contro il Brugge: può conquistarsi la Fiorentina?
Christensen (Dazn): "Siamo carichi. Essere in corsa in tutte e tre le competizioni..."

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi