Domenica, alle 12:30, la Fiorentina scenderà in campo contro il Cagliari. In merito alla prossima sfida viola, ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto il doppio ex, Vittorio Pusceddu.
La squadra ha comunque proposto un ottimo calcio, alla fine ha subito due gol per due errori individuali. Non mi scoraggerei. In generale Palladino si sta dimostrando perfetto nella gestione dei calciatori, sta facendo molto bene.
Il Cagliari mi sembra chiaro che non abbia le qualità della Fiorentina, ma non è facile da affrontare. Non ha mai fatto la squadra materasso, dall’inizio del campionato avrà sbagliato completamente un paio di partite. Si sta rispecchiando nel suo allenatore, Nicola, e a Firenze ci arriva senza niente da perdere. Giocherà a viso aperto.
Anche il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Francesco Velluzzi, è intervenuto in merito alla prossima sfida dei viola. Ecco di seguito la sua opinione:
La partita di domenica non sarà semplice per la Fiorentina. Il Cagliari cercherà di portare a casa un risultato positivo, come ha fatto con il Milan, senza l’obbligo assoluto di vincere. Mentre per la Fiorentina è una partita molto delicata perché lo si è visto mercoledì, la testa di questi ragazzi è scombussolata. Molti giocatori sono rimasti sconvolti da questa situazione e il Cagliari potrebbe “approfittarne”. La Fiorentina mi ha sorpreso soprattutto sul piano della classifica, non sotto il punto di vista della crescita tecnica.
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…