Continua a rimanere viva la situazione legata alla Fiorentina e McKennie.
La squadra mercato viola reputa il centrocampista americano il profilo giusto per andare a rinforzare un reparto in difficoltà come quello del centrocampo gigliato.
A riportare ulteriori aggiornamenti è il noto esperto di calciomercato, " target="_blank">Alfredo Pedullà, che sottolinea come:
Amrabat la chiave per McKennie. Secondo quanto rivela Tuttosport, ci sarebbe un’ipotesi pure della Juventus. McKennie potrebbe approdare alla Fiorentina accettando un contratto più e un ingaggio più basso rispetto agli attuali 2,5 milioni.
Il marocchino è rientrato dal prestito con il Manchester United e domani è atteso a Firenze per le visite mediche. E’ previsto anche un incontro con la società viola per cercare la soluzione migliore per entrambi, e una di queste potrebbe essere proprio a tinte bianconere.
Seguiranno aggiornamenti.
Il mercato della Fiorentina non si ferma alle esigenze immediate. Mentre la squadra è chiamata…
La sconfitta contro il Genoa continua a far discutere in casa Fiorentina. Il 2-1 incassato…
Ieri è stata una giornata decisiva per il progetto di partenariato pubblico-privato che garantirà alla…
C'è un numero che, senza fare troppo rumore, accompagna il Como verso la prossima sfida…
Riccardo Trevisani, giornalista di Sportmediaset, ha parlato nel corso della trasmissione "Fontana di Trevi" in…
Antonio Cassano, ex calciatore e attuale opinionista, ha parlato nel corso della trasmissione Youtube Viva…