Il centrocampista della Fiorentina, Sofyan Amrabat, è ha ricevuto l’interessamento di alcuni club importanti durante il mercato invernale ma, nonostante ciò, la Fiorentina è riuscita nell’impresa di non farlo partire.
Come ricordiamo, una delle squadre maggiormente interessate al marocchino, fu proprio il Barcellona. I blaugrana, come riportato da calciomercato.com, non hanno mai smesso di tenere d’occhio il mediano viola.
Oltre al Barcellona la dirigenza viola dovrà confrontarsi anche con un altro club di livello: il Tottenham. Secondo calciomercato.com anche la squadra londinese è sulle tracce del giocatore. La Fiorentina farà partire Amrabat solamente per una cifra pari o superiore ai 30-35 milioni di Euro.
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…