Acffiorentina
Acffiorentina

L'ex giocatore della Fiorentina, Celeste Pin, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio soffermandosi sui temi della gara di sabato contro il Milan.

La gara tra Fiorentina e Milan

Sarà una partita tosta, ma la Fiorentina non deve aver paura di affrontare questo Milan, che è forte, ma non è imbattibile. Rispetto sì, ma non paura. Si gioca al Franchi, che sarà pieno, mi aspetto una squadra viola che se la possa giocare alla pari col Milan. Il fattore psicologico e umano è importante, conterà per una squadra come la Fiorentina che vissuto questo lutto. Dovrà essere bravo, molto bravo, l’allenatore, nel dare una pacca sulla palla a chi ha vissuto peggio questa scomparsa, nel motivare tutto lo spogliatoio a dare il massimo per buttarsi alle spalle quello che di brutto è successo

Il ritorno in campo di Castrovilli 

Avendolo a disposizione tutti i giorni solo Italiano può sapere se Castrovilli è in grado di giocare o meno dopo questo lungo stop. Mi auguro, se dovesse tornare in campo, che ci faccia vedere le sue qualità, perché ne ha, poi il futuro si vedrà. Se andrà via a zero andrà via. Ciò che conta per la Fiorentina sono soprattutto questi due mesi di questo finale di stagione in cui si gioca due trofei”.

Castrovilli

Le scelte in vista della gara contro il Milan

Penso che Milenkovic e Quarta siano forti, i preferiti di Italiano, ma Ranieri dà sempre garanzie quando gioca. Anche se credo che molto sabato dipenderà da che giornata ha Leao. Lui è come il tempo, se è in giornata non ce n’è per nessuno. C’è da sperare che non sia in giornata per la Fiorentina

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.

Comune FI. Nardella: "Ora il nuovo stadio è una realtà. Il cronoprogramma dei lavori"
Percassi (Ad. Atalanta): "Tragedia Barone? Spero che possa stemperare gli animi"

💬 Commenti