Dodi Lukebakio è uno dei tanti nomi accostati alla Fiorentina in questa sessione di calciomercato. L’attaccante belga è attualmente in forza all’Herta Berlino e in virtù della retrocessione nella seconda serie tedesca lascerà la capitale per una nuova sfida.
A rafforzare questa tesi c’è anche il suo contratto, in scadenza nel 2024. L‘agente del giocatore, in accordo con l’Herta Berlino, ha proposto il suo assistito a numerose squadre, tra cui la Fiorentina.
L’obiettivo della squadra tedesca è monetizzare quanto più possibile per non perderlo a zero tra un anno e ricostruire una squadra per risalire subito in Bundesliga.
Oltre alla Viola però, ci sono altre squadre in Italia: Torino, Inter, Lazio e infine il Napoli.
All’estero Lione e Lipsia. Le prossime settimane saranno quelle decisive, ma la Fiorentina al momento resta spettatrice in attesa di capire la volontà del giocatore, che si trova davanti varie proposte, e delle altre società.
La semifinale di andata di Coppa Italia tra Como 1907 e FC Internazionale Milano non ha…
Giacomo Bonaventura, centrocampista classe 1989 che ha vestito le maglie di Fiorentina, AC Milan e…
La Fiorentina si prepara allo scontro diretto per la salvezza contro il Parma Calcio 1913,…
Buone notizie per la ACF Fiorentina in vista della sfida contro il Parma Calcio 1913.…
Manor Solomon si è rivelato il vero colpo di gennaio per la Fiorentina, portando qualità,…
La sfida tra Fiorentina e Parma, valida per la 28ª giornata di Serie A 2025/26,…