DG Ferrari: “Ceballos non ci interessa. Con Lamptey siamo a posto. Comuzzo? Secondo me resta”

Il direttore generale viola Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita di Torino-Fiorentina. Queste le sue parole

Il direttore generale viola Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Sky nel pre partita di Torino-Fiorentina. Queste le sue parole:

Sul rinnovo di Kean

“È stata una bella storia, gli abbiamo dato fiducia Abbiamo cercato col presidente una soluzione rapida per tenerlo, lui voleva rimanere e quindi è stato semplice”.

Mercato in entrata chiuso. Sulle uscite…

“Su Ceballos niente. Con Lamptey siamo praticamente a posto, rimangono 24 ore di frenesia ma noi siamo a posto. Ci sono magari situazioni da chiudere in uscita, anche per mandare qualche ragazzo a giocare”.

Dani Ceballos (Photo by Angel Martinez/Getty Images) via OneFootball
Dani Ceballos (Photo by Angel Martinez/Getty Images) via OneFootball

 

Tante trasferte di fila

“Sono state impegnative, per tutti. Torneremo a giocare al Franchi il 13 settembre, purtroppo la situazione dello stadio è complicata per noi. E i tempi non promettono bene”.

Su Comuzzo…

“Comuzzo gioca anche oggi, dall’Atalanta non è arrivato nulla. Sta qua con noi. Secondo me resta. Se poi arriva chissà cosa o Pietro chiede di andare via, magari cambia lo scenario ma non ci risulta”.

 

Gestione cookie