Bucchioni+su+Palladino%3A+%26%238221%3B+Situazione+complessa+tra+il+mister+viola+e+Prad%C3%A8%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/434046406150/bucchioni-su-palladino-situazione-complessa-tra-il-mister-viola-e-prade/amp/

Bucchioni su Palladino: ” Situazione complessa tra il mister viola e Pradè”

Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni soffermandosi sul momento no della Fiorentina che viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite.

Su Palladino e Pradè

La situazione tra Pradè e Palladino è una questione complessa, l’allenatore viola già durante il calciomercato estivo si era fatto sentire, soffermandosi sul ritardo dei gigliati nel rafforzare la squadra. Palladino mi ha sempre dato l’idea di essere un allenatore poco aziendalista, che pensa agli affari suoi nel senso di: ‘Datemi i giocatori’, oggi invece l’allenatore non è solo questo. Se fossi un dirigente della Fiorentina e dovessi analizzare il lavoro di Palladino avrei le stesse perplessità espresse da Pradè. Il ds viola lo ha fatto capire chiaramente dopo Monza ma anche in altre circostanze, parlando di una squadra che ha perso umiltà e identità. 

Raffaele Palladino, crediti foto profilo Facebook ACF Fiorentina

Domenica c’è Fiorentina-Torino, domani Palladino in sala stampa

Come per la gara col Monza anche questa volta il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino parlerà in conferenza stampa prima della successiva partita di Serie A. Domani infatti a due giorni dalla sfida del Franchi contro il Torino di Vanoli, il mister parlerà ai giornalisti presenti presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park per presentare la gara. Una partita fondamentale per i viola che non trovano il successo in campionato ormai da cinque gare nelle quali hanno raccolto solo 1 punto nel 2-2 dell’Allianz Stadium contro la Juventus e quattro sconfitte contro Udinese, Bologna, Napoli e Monza. L’ultima vittoria risale allo scorso 8 dicembre 1-0 tra le mura amiche contro il Cagliari.  Ecco di seguito la nota ufficiale del club. 

Gabriele Fresa

Recent Posts

Verso Milan-Fiorentina, l’infermeria preoccupa Allegri e Pioli: il punto sugli infortuni e le assenze

Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…

1 ora ago

Conte ha dato l’ok, via da Napoli: saluta già a gennaio

Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…

2 ore ago

Italia U21: male i viola nel successo per 5-1 sull’Armenia, un rigore fallito e un’espulsione

L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…

10 ore ago

Vlahovic pronto a dire sì, il colpo a zero è servito

Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…

11 ore ago

Buone notizie per Pioli dall’infermeria: Pongracic non preoccupa e in tre recuperano

Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…

12 ore ago

Tegola dura da digerire: il bomber salta la sfida con la Juventus

Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…

13 ore ago