Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto il giornalista Enzo Bucchioni soffermandosi sul momento no della Fiorentina che viene da 4 sconfitte nelle ultime 5 partite.
La situazione tra Pradè e Palladino è una questione complessa, l’allenatore viola già durante il calciomercato estivo si era fatto sentire, soffermandosi sul ritardo dei gigliati nel rafforzare la squadra. Palladino mi ha sempre dato l’idea di essere un allenatore poco aziendalista, che pensa agli affari suoi nel senso di: ‘Datemi i giocatori’, oggi invece l’allenatore non è solo questo. Se fossi un dirigente della Fiorentina e dovessi analizzare il lavoro di Palladino avrei le stesse perplessità espresse da Pradè. Il ds viola lo ha fatto capire chiaramente dopo Monza ma anche in altre circostanze, parlando di una squadra che ha perso umiltà e identità.
Come per la gara col Monza anche questa volta il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino parlerà in conferenza stampa prima della successiva partita di Serie A. Domani infatti a due giorni dalla sfida del Franchi contro il Torino di Vanoli, il mister parlerà ai giornalisti presenti presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park per presentare la gara. Una partita fondamentale per i viola che non trovano il successo in campionato ormai da cinque gare nelle quali hanno raccolto solo 1 punto nel 2-2 dell’Allianz Stadium contro la Juventus e quattro sconfitte contro Udinese, Bologna, Napoli e Monza. L’ultima vittoria risale allo scorso 8 dicembre 1-0 tra le mura amiche contro il Cagliari. Ecco di seguito la nota ufficiale del club.
Pausa per le Nazionali e nuovo tormentone sugli infortunati. Tra i tanti club che hanno…
Antonio Conte ha deciso di lasciarlo andare nel mercato di gennaio e di chiedere a…
L'Italia U21 guidata dal CT Silvio Baldini si è imposta sull'Armenia di pari categoria per…
Il bomber serbo sembra aver scelto la sua prossima destinazione: firma gratis e addio alla…
Al di là dell'infortunio di Moise Kean, ci sono più notizie positive che negative per…
Infortunio in allenamento e lungo stop per il bomber. Salterà anche il big match contro…