Armand Lauriente è uno dei pezzi pregiati della bottega di casa Sassuolo, che dopo la retrocessione sarà costretta a fare cassa per programmare il tempestivo ritorno in Serie A. Il francese ha molto mercato: la Fiorentina lo ha seguito per molto tempo, ma adesso altri club potrebbero intavolare una trattativa per lui.
Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex Lorient ha attirato le attenzioni della squadra emiliana, appena promossa in A, e del Torino di Vanoli, alla ricerca di nuova linfa per l’attacco granata. Da segnalare anche l’interesse di una big del calcio turco: il Fenerbahce di Edin Dzeko.
Il ragazzo è ormai prossimo a vestire la maglia della Fiorentina, la cui offerta si aggira intorno ai 7 milioni, mentre Carnevali ne chiede 10: nel giro di qualche ora si può anche chiudere. Il giocatore ha già un accordo con la Viola, ma Carnevali vuole ovviamente ottenere il più possibile dalla sua cessione. Per me, può diventare fondamentale nel gioco di Palladino […] Berardi? Attualmente è un vero e proprio rebus per tutti. Non sappiamo quale sarà la sua prossima squadra.
ACF Fiorentina comunica ufficialmente che giovedì 5 febbraio alle ore 13:00 si terrà la conferenza…
Non ci sono dubbi: quello appena concluso è stato per la Fiorentina una vera e…
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con…
Il giorno dopo la chiusura del mercato invernale, è tempo di bilanci e riflessioni. Anche…
Il calciomercato invernale regala spesso storie paradossali, ma quella che ha visto protagonista Axel Disasi…
Il cantiere dello stadio Artemio Franchi è arrivato a un momento chiave. Dopo mesi segnati…