La Fiorentina di Palladino domani alle ore 15:00 sfiderà il Verona di Zanetti al Franchi. I viola stanno vivendo un periodo di forma straordinario nonostante la caduta in Conference. Il Verona si presenta a Firenze con entusiasmo dopo la vittoria contro la Roma. Con l’aiuto di FootData abbiamo paragonato questo inizio di campionato delle due squadre.
Palladino a Firenze sta facendo grandi cose. Una di queste è stata senza dubbio quella di migliorare la fase realizzativa viola. La Fiorentina in questo inizio campionato ha segnato 21 reti, ben 6 di più rispetto a quelle dei gialloblu. Nonostante la Fioretina segna di più, la squadra di Zantetti li davanti è molto pericolosa, 19% la percentuale dei tiri che portano al gol, contro il 17% dei gigliati. I ragazzi di Palladino devono fare attentiome principalmente nei rimi 15′ minuti del match. La squadra di Zanetti nel primo quarto d’ora ha trovato la rete ben 4 volte.
Anche in questa fase, meglio la squadra di Palladino. Il Verona ha la peggior difesa del campionato con 24 reti subite. La percentuale di duelli difensivi vinti della difesa viola è pari al 19.1% i gialloblu 17.4%. Domani sarà una grande partita, Palladino se vuole continuare il sogno sogno Champions deve sperare in una grande prestazione dei suoi ragazzi.
Tra i giocatori della Fiorentina che hanno raccolto meno minuti in campo da quando Stefano…
Tutto confermato. Nessuno sconto al club. La penalizzazione resta e la classifica del campionato ne…
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, si è infortunato ieri nel corso del primo tempo di…
L'ex Sassuolo, tenuto in grande considerazione dal CT Gattuso nonostante l'impiego limitato all'Atletico Madrid, è…
A tenere banco a Firenze non è solo l'andamento della Fiorentina di Stefano Pioli al…
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…