La Fiorentina di Palladino domani alle ore 15:00 sfiderà il Verona di Zanetti al Franchi. I viola stanno vivendo un periodo di forma straordinario nonostante la caduta in Conference. Il Verona si presenta a Firenze con entusiasmo dopo la vittoria contro la Roma. Con l’aiuto di FootData abbiamo paragonato questo inizio di campionato delle due squadre.
Palladino a Firenze sta facendo grandi cose. Una di queste è stata senza dubbio quella di migliorare la fase realizzativa viola. La Fiorentina in questo inizio campionato ha segnato 21 reti, ben 6 di più rispetto a quelle dei gialloblu. Nonostante la Fioretina segna di più, la squadra di Zantetti li davanti è molto pericolosa, 19% la percentuale dei tiri che portano al gol, contro il 17% dei gigliati. I ragazzi di Palladino devono fare attentiome principalmente nei rimi 15′ minuti del match. La squadra di Zanetti nel primo quarto d’ora ha trovato la rete ben 4 volte.
Anche in questa fase, meglio la squadra di Palladino. Il Verona ha la peggior difesa del campionato con 24 reti subite. La percentuale di duelli difensivi vinti della difesa viola è pari al 19.1% i gialloblu 17.4%. Domani sarà una grande partita, Palladino se vuole continuare il sogno sogno Champions deve sperare in una grande prestazione dei suoi ragazzi.
Chi pensava che la Fiorentina potesse essere sola a Bergamo si sbagliava di grosso. Le…
Questa sera la Fiorentina farà visita all’Atalanta a Bergamo in una sfida che, per molti…
Stefano Pioli è tornato alla base e questo ha sconvolto i tifosi della Fiorentina: tutto…
La Fiorentina sta vivendo uno dei momenti più delicati degli ultimi anni. Dopo un avvio…
Il tecnico dell'Atalanta Raffaele Palladino può sorridere in vista della gara contro la Fiorentina. Per…
La partita Atalanta-Fiorentina, match valido per la 13ª giornata di Serie A si giocherà alla…