Beltran+allo+Zenit%3F+Sembra+uno+scenario+complicato.+L%26%238217%3Bargentino+riflette
fiorentinaunocom
/news/434541334022/beltran-allo-zenit-sembra-uno-scenario-complicato-l-argentino-riflette/amp/

Beltran allo Zenit? Sembra uno scenario complicato. L’argentino riflette

La cessione di Lucas Beltran si sta rivelando abbastanza complicata per la dirigenza viola, soprattutto dopo il rifiuto del giocatore verso il Flamengo. Ecco il punto della situazione.

Sembra più complicato del previsto cedere l’argentino…le ultime

Lucas Beltran è un esubero che la dirigenza ha necessità di piazzare sul mercato in modo da sbloccarsi nel mercato in entrata. Era arrivato a Firenze con tante aspettative, ma che non si sono realizzate come si sperava. Ora il ventiquattrenne sarebbe fuori dal progetto tecnico di Pioli, ma si sta rivelando complessa la sua cessione. Inizialmente la Fiorentina aveva approvato il trasferimento al Flamengo, che avrebbe arricchito le casse viola con circa 15 milioni di euro totali, ma l’argentino si è rifiutato con la richiesta di rimanere in una squadra europea.

Lucas Beltran (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images via One Football)

Ritorno a casa o approdo in Russia?

Il numero 9 potrebbe tornare in America Latina ad una sola condizione: al River Plate, a casa sua. Altrimenti, si sono fatti avanti dalla Russia, con lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca, ma che non hanno ancora concretizzato delle offerte. Si attendono nuovi aggiornamenti. Lo riporta nell’edizione odierna la Repubblica-Firenze.

Gaia Turati

Recent Posts

Dalla Premier a Firenze: dopo Harrison la Fiorentina pesca ancora al Leeds. Il nuovo nome sorprende tutti

Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…

8 ore ago

La speciale classifica del girone d’andata di Serie A: la Fiorentina è al terzo posto

Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…

10 ore ago

Ufficiale: Paratici nuovo DS della Fiorentina. Inizierà il percorso viola dal 4 febbraio

La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…

12 ore ago

Fiorentina, Vanoli scuote il Viola Park: Brescianini scalpita, infermeria da valutare

La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…

13 ore ago

Dalla Liga alla Viola con la Champions League nel curriculum: il nome nuovo che stuzzica la Fiorentina

Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…

14 ore ago

Ciccio Graziani e la frecciata a Palladino: “Questa Fiorentina è più forte. Vi spiego”

Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…

14 ore ago