Lucas Beltran (Photo by Enrico Locci/Getty Images via One Football)
La cessione di Lucas Beltran si sta rivelando abbastanza complicata per la dirigenza viola, soprattutto dopo il rifiuto del giocatore verso il Flamengo. Ecco il punto della situazione.
Lucas Beltran è un esubero che la dirigenza ha necessità di piazzare sul mercato in modo da sbloccarsi nel mercato in entrata. Era arrivato a Firenze con tante aspettative, ma che non si sono realizzate come si sperava. Ora il ventiquattrenne sarebbe fuori dal progetto tecnico di Pioli, ma si sta rivelando complessa la sua cessione. Inizialmente la Fiorentina aveva approvato il trasferimento al Flamengo, che avrebbe arricchito le casse viola con circa 15 milioni di euro totali, ma l’argentino si è rifiutato con la richiesta di rimanere in una squadra europea.
Il numero 9 potrebbe tornare in America Latina ad una sola condizione: al River Plate, a casa sua. Altrimenti, si sono fatti avanti dalla Russia, con lo Zenit San Pietroburgo e lo Spartak Mosca, ma che non hanno ancora concretizzato delle offerte. Si attendono nuovi aggiornamenti. Lo riporta nell’edizione odierna la Repubblica-Firenze.
Facciamo il punto sul mercato e sulle prossime operazioni della Fiorentina: dopo l'accelerata improvvisa delle…
Nei bilanci delle società di Serie A sono forse una delle spese meno prese in…
La notizia era nell'aria da diverse settimane e ora è anche ufficiale. Fabio Paratici dal…
La Fiorentina torna in campo oggi pomeriggio per cominciare a preparare la sfida di domenica…
Sul mercato degli esterni non ci sono stati avanzamenti per Tommaso Baldanzi, sempre più vicino…
Ospite di Pitti Uomo a Firenze, l'ex attaccante Ciccio Graziani, da anni commentatore televisivo, ha…