Come riportato dal Corriere dello Sport, la Fiorentina sta trattando per il rinnovo di due giocatori, entrambi in scadenza il 30 giugno.
Se siamo vicini al rinnovo di Giacomo Bonaventura con la Fiorentina, non si può affermare la stessa cosa per Gaetano Castrovilli. Pure il classe ’97, così come Jack, è in scadenza di contratto (30 giugno 2024) ma mentre per il numero cinque viola le sensazioni sono positive, l’accordo per il prolungamento del contratto di Castrovilli è ancora lontano. Nonostante la volontà di riallacciare i rapporti manifestata anche dallo stesso Pradè nella conferenza stampa di due settimane fa, la Fiorentina fatica a trovare l’accordo con il giocatore. Anche per il centrocampista pugliese (così come per Bonaventura) ci sarà un incontro chiarificatore, ma le distanze sembrano ampie e anche lato società Pradè e soci non sembrano convinti di voler fare un ulteriore passo incontro rispetto alle posizioni dell’entourage dell’ex Bari.
Le parti si dovrebbero ritrovare nelle prossime ore o massimo domani, per discutere il rinnovo di un contratto che scadrà a breve, precisamente il 30 giugno. Ormai vicino ai 35 anni, l’ex Milan ha dimostrato di essere ancora fondamentale per la Fiorentina, che si rinnoverà profondamente e per questo Palladino ha dato il via libera alla trattativa per il rinnovo, che dovrebbe essere annuale con eventuale opzione per l’anno scucessivo; adesso per il ‘sì, lo voglio’ si dovrà attendere per forza un paio di giorni.
Fiorentina-Milan non sarà solo una sfida cruciale in chiave classifica, ma anche il palcoscenico del…
È giornata di vigilia in casa Fiorentina, con lo sguardo già puntato sulla sfida di…
I lavori di ristrutturazione dello stadio Artemio Franchi procedono senza intoppi. Ieri mattina la sindaca…
L’arrivo dei primi due colpi di mercato, Solomon e Brescianini, apre scenari interessanti in casa…
Sembra essere sempre più vicino il ritorno di Federico Chiesa al Milan con l'attaccante esterno…
Domenica 11 gennaio 2026 alle ore 15:00, allo Stadio Artemio Franchi di Firenze, andrà in…