Un grande impatto quello avuto da Moise Kean con la maglia della Fiorentina. Una sua possibile assenza contro il Lecce sarebbe problematica soprattutto in virtù delle poche alternative disponibili.
Il Corriere dello Sport riporta quando arriverà la decisione della convocazione o non convocazione dell’attaccante viola.
Moise Kean in maglia viola ha già collezionato 5 gol in 10 partite disputate. Oltre a questo la sua importanza all’interno del gioco della Fiorentina fa sì che mister Palladino non possa fare a meno di lui per la trasferta di Lecce. Palladino spera di avere conferme già da oggi, perché senza Moise potrebbe essere un problema.
Il problema non dovrebbe presentarsi. Salvo aggiornamenti negativi l’attaccante classe 2000, dopo qualche giorno di vacanza concesso dal tecnico e la settimana trascorsa a far passare i dolori, tornerà ad allenarsi in gruppo: se non già oggi bisognerà attendere domani. Allenamento che dovrebbe dare il via libera per la trasferta di lecce all’attaccante viola.
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…
In un’intervista a La Gazzetta dello Sport si è raccontato Riccardo Sottil, l’ex Fiorentina oggi…
In vista della gara di prossima settimana tra Milan e Fiorentina, Allegri ritroverà alcuni suoi…