Ecco le dichiarazioni rilasciate dal sindaco di Firenze Dario Nardella ai microfoni di RV38: “Per quanto riguarda il Franchi, entro il 2023 dovremo appaltare il lavoro. Un’altra tempistica, il 2026, termine ultimo per la fine dei lavori, così sa poter usufruire dei 100 milioni dell’Europa. Il vincitore del bando, per quanto riguarda il progetto, verrà deciso a marzo 2022 grazie ad un’assemblea che si terrà a febbraio dello stesso anno. Un’idea, un obiettivo, è inoltre quello di pubblicare tutti i progetti non vincitori tramite una mostra, augurandomi di suscitare l’interesse dei tifosi.”
Articoli recenti
L’Inter prepara l’offerta: 20 milioni sul piatto per la stella viola
La Fiorentina punta l’obiettivo in Spagna, prima una cessione illustre e poi il subentro
Si accende l’asse Fiorentina-Lazio, Lotito pronto a trattare
Fiorentina, arriva la sesta amichevole per la squadra di Grosso: chi è l’avversario
La Premier League piomba su De Gea, la Fiorentina pronta a monetizzare