E’ intervenuto ai microfoni di TMW Radio il noto commentatore tecnico Rai Sport ed ex giocatore Antonio Di Gennaro. Incalzato sugli ultimi movimenti di mercato, primo fra tutto quello di Vlahovic alla Juventus, Di Gennaro ha così commentato:
“Vlahovic alla Juventus? Ormai era nell’aria. Dopo il rifiuto di un’importante proposta di rinnovo come quella della Fiorentina, si era capito avesse chiuso con Firenze. Si dice che quello di gennaio sia un mercato di riparazione, e la Juve ha riparato bene! Però anche la Fiorentina ora raccoglie soldi importanti per questi tempi. La Juventus si assicura il miglior attaccante italiano e, assieme a Haaland, il 2000 più forte”
“Cabral? Acquisto interessante, ha segnato molto anche se potrebbe esserci qualche piccolo problema entrando in un nuovo contesto a gennaio”.
LEGGI ANCHE: Video/Foto F1, Arthur Cabral è atterrato a Firenze
LEGGI ANCHE: Ind. F1, Vlahovic alla Juve, ma il serbo è ancora a Firenze
Il tennista romano, noto tifoso della Viola, non riesce ad uscire dalla crisi: la situazione…
Durante questa sosta un uomo di Allegri sembra aver riportato un brutto infortunio e il…
L'ex CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini è tornato a parlare dal palco del Festival…
Dopo il doppio successo di settembre, Gennaro Gattuso entrato in carica a giugno a seguito…
In una serata in cui l’Islanda mostrava ambizioni e voglia di rivalsa, Albert Gudmundsson ha…
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…