Dopo la sconfitta casalinga con il Como, Raffaele Palladino e i suoi giocatori devono fare i conti con la necessità di fare punti.
Nel corso della settimana, il tecnico gigliato, ha provato a mettere in atto dei cambiamenti in vista della sfida di oggi contro il Verona, squadra agguerrita, poiché in lotta per non retrocedere in B. Oggi, al Bentegodi, la Fiorentina ha bisogno di tornare a vincere, anche per rimettersi in corsa per la qualificazione in Europa League. Secondo il quotidiano La Repubblica Firenze, nella sfida odierna, Palladino dovrebbe confermare dal primo minuto Cataldi accanto a Mandragora con Fagioli che parte dalla panchina; alle spalle di Kean, invece, ci potrebbero essere Folorunsho, a sinistra, Zaniolo, a destra, e Beltran centrale. Linea arretrata in mano a Dodo, Comuzzo, Ranieri e Parisi.
Importante, inoltre, il rientro in campo dell’attaccante, dopo lo stop per squalifica che lo ha visto assente contro i lariani la settimana scorsa. Lui sarà al centro dell’attacco, mentre sulla trequarti posto a Zaniolo, favorito a Beltran, per sostituire gli infortunati Gudmundsson e Colpani. In questo modo, la coppia Kean-Zaniolo tornerà a giocare insieme dopo ben sei anni, quando entrambi vestivano la maglia della Nazionale Under21.
La Fiorentina e Mediacom hanno condiviso i dettagli delle disposizioni per le visite e le…
La lista dei convocati viola per la partita contro il Bologna: 1) BALBO 2) BRASCHI Riccardo 3) BRESCIANINI…
Domani la squadra giocherà con il lutto al braccio e nel prepartita, durante il riscaldamento,…
La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in…
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…