Dopo la sconfitta casalinga con il Como, Raffaele Palladino e i suoi giocatori devono fare i conti con la necessità di fare punti.
Nel corso della settimana, il tecnico gigliato, ha provato a mettere in atto dei cambiamenti in vista della sfida di oggi contro il Verona, squadra agguerrita, poiché in lotta per non retrocedere in B. Oggi, al Bentegodi, la Fiorentina ha bisogno di tornare a vincere, anche per rimettersi in corsa per la qualificazione in Europa League. Secondo il quotidiano La Repubblica Firenze, nella sfida odierna, Palladino dovrebbe confermare dal primo minuto Cataldi accanto a Mandragora con Fagioli che parte dalla panchina; alle spalle di Kean, invece, ci potrebbero essere Folorunsho, a sinistra, Zaniolo, a destra, e Beltran centrale. Linea arretrata in mano a Dodo, Comuzzo, Ranieri e Parisi.
Importante, inoltre, il rientro in campo dell’attaccante, dopo lo stop per squalifica che lo ha visto assente contro i lariani la settimana scorsa. Lui sarà al centro dell’attacco, mentre sulla trequarti posto a Zaniolo, favorito a Beltran, per sostituire gli infortunati Gudmundsson e Colpani. In questo modo, la coppia Kean-Zaniolo tornerà a giocare insieme dopo ben sei anni, quando entrambi vestivano la maglia della Nazionale Under21.
La Fiorentina non parteciperà il prossimo anno alle coppe europee. Nonostante un danno economico non…
Il futuro di un giocatore al Napoli appare sempre più incerto. Secondo quanto riportato da…
Prima la salvezza, poi si penserà al futuro. La Fiorentina si gioca una fetta importante…
David Alaba è in scadenza di contratto con il Real Madrid e potrebbe arrivare in…
Il futuro di Mattia Perin alla Juventus potrebbe essere arrivato a un punto di svolta.…
Queste ultime partite, fondamentali per la viola nel tentativo di raggiungere con certezza la salvezza,…