Come riportato da Sportitalia, l’ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente nella giornata di domani.
Domani ufficialità di Kean e non solo
Come riportato da Sportitalia, l’ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente nella giornata di domani. Nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram del Nizza. Il francese, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore.

Le sue prime parole in maglia viola
E’ veramente bello essere qui, non vedo l’ora di iniziare gli allenamento con i miei compagni domani. Ho anche già incontrato anche alcuni di loro. Non vedo veramente l’ora di cominciare questa avventura e vestire questi nuovi colori. Questa è una città, ed una società, con tanta ambizione che è la cosa che sto ricercando in questo momento della mia carriera. Credo sia la situazione perfetta per me.
Sul Viola Park
Ci sono attrezzature incredibili, i campi sono veramente belli, il resto del centro pure. Queste sono cose che ti danno ancora più motivazioni per dare tutto per questa maglia, ti stimola ad andare in campo e dare il 100%.