Come riportato da Sportitalia, l’ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente nella giornata di domani.
Come riportato da Sportitalia, l’ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente nella giornata di domani. Nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram del Nizza. Il francese, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore.
E’ veramente bello essere qui, non vedo l’ora di iniziare gli allenamento con i miei compagni domani. Ho anche già incontrato anche alcuni di loro. Non vedo veramente l’ora di cominciare questa avventura e vestire questi nuovi colori. Questa è una città, ed una società, con tanta ambizione che è la cosa che sto ricercando in questo momento della mia carriera. Credo sia la situazione perfetta per me.
Ci sono attrezzature incredibili, i campi sono veramente belli, il resto del centro pure. Queste sono cose che ti danno ancora più motivazioni per dare tutto per questa maglia, ti stimola ad andare in campo e dare il 100%.
La Fiorentina di Paolo Vanoli si prepara alla grande sfida del Gewiss Stadium contro l'Atalanta…
Alle prese con una stagione davvero difficile, la Fiorentina inizia già a guardare al futuro…
Il grande dubbio in casa Fiorentina è sempre chi affiancare in attacco a Moise Kean…
Insieme a Domenico Berardi e Andrea Pinamonti forma uno dei terzetti offensivi più forti della…
Oggi pomeriggio alle 18 al Gewiss Stadium di Bergamo l'Atalanta dell'ex Raffaele Palladino ospita la…
Dopo la brutta sconfitta patita in casa contro l’AEK Atene giovedì sera in Conference League,…