Come riportato da Sportitalia, l’ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente nella giornata di domani.
Come riportato da Sportitalia, l’ufficialità di Moise Kean alla Fiorentina sarà annunciato solamente nella giornata di domani. Nonostante questo la Juventus è pronta a chiudere per Khephren Thuram del Nizza. Il francese, infatti, svolgerà infatti le visite mediche coi bianconeri domani, mentre il suo arrivo a Torino è previsto per le prossime ore.
E’ veramente bello essere qui, non vedo l’ora di iniziare gli allenamento con i miei compagni domani. Ho anche già incontrato anche alcuni di loro. Non vedo veramente l’ora di cominciare questa avventura e vestire questi nuovi colori. Questa è una città, ed una società, con tanta ambizione che è la cosa che sto ricercando in questo momento della mia carriera. Credo sia la situazione perfetta per me.
Ci sono attrezzature incredibili, i campi sono veramente belli, il resto del centro pure. Queste sono cose che ti danno ancora più motivazioni per dare tutto per questa maglia, ti stimola ad andare in campo e dare il 100%.
Hakim Ziyech alla ricerca di una nuova squadra. Non mancano i club interessati al fantasista…
Il Milan di Massimiliano Allegri è una delle vittime più illustri della famigerata sosta per…
Sconfitta pesantissima e dimissioni immediate. Dopo quattro anni, lascia la panchina. Il sostituto è stato…
Possibile addio a parametro zero all'Atalanta. Tra i club interessati potrebbe esserci anche la Fiorentina…
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un uomo che aveva dedicato tutta la…
La Fiorentina di Stefano Pioli è una delle grandi delusioni di questo avvio di campionato:…