Nikola Milenkovic dice addio alla Fiorentina dopo esserne stato un leader per diverse stagioni; adesso, la dirigenza deve necessariamente correre ai ripari per garantire a Raffaele Palladino un degno sostituto che si dimostri carismatico e decisivo come l’ex Partizan.
Stando al Corriere dello Sport, a gravare su questa decisione sono stati il pesante ingaggio percepito dal giocatore da oltre 3 milioni di euro annuali (uno dei più onerosi insieme a Nico Gonzalez) e il fatto che il ragazzo veniva da una stagione altalenante con pochi guizzi e tanti errori di lettura.
La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes. La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.
Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L'obiettivo principale…
36 gol subiti in 23 partite di Serie A è un dato sufficiente per la…
Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore…
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo…
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…