Nikola Milenkovic dice addio alla Fiorentina dopo esserne stato un leader per diverse stagioni; adesso, la dirigenza deve necessariamente correre ai ripari per garantire a Raffaele Palladino un degno sostituto che si dimostri carismatico e decisivo come l’ex Partizan.
Stando al Corriere dello Sport, a gravare su questa decisione sono stati il pesante ingaggio percepito dal giocatore da oltre 3 milioni di euro annuali (uno dei più onerosi insieme a Nico Gonzalez) e il fatto che il ragazzo veniva da una stagione altalenante con pochi guizzi e tanti errori di lettura.
La notizia degli ultimissimi minuti è che il club viola si è inserito a sorpresa per Marin Pongracic, il centrale croato classe 1997 che non ha ancora firmato per il Rennes. La trattativa con il Lecce era stata completata, ma mancano ancora le firme. La Viola ci prova, i numeri dell’operazione assomiglierebbero molto a quelli che porteranno Milenkovic in Premier. Non siamo agli accordi, serve cautela, ma il tentativo è in corso.
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…
L'attaccante della Fiorentina Edin Dzeko ha chiesto a gran voce il sostegno dei tifosi dopo…