Cabral%2C+%C3%A8+giunto+il+momento+di+segnare+anche+al+Franchi
fiorentinaunocom
/news/43552509446/cabral-e-giunto-il-momento-di-segnare-anche-al-franchi/amp/

Cabral, è giunto il momento di segnare anche al Franchi

Cabral, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio, ha capito fin da subito di cosa sia capace Firenze.

 Mercoledì pomeriggio durante l’allenamento a porte aperte, il senso di appartenenza gli è risultato ancora più chiaro. Ottomila persone per vedere una seduta di lavoro sono adrenalina pura e da questa esperienza l’attaccante ha preso ancora più energia.

Il brasiliano, contro il Venezia, andrà alla ricerca del primo gol in casa dopo averne segnati due in trasferta, contro Sassuolo e Napoli.

Samuele Nenti

Recent Posts

L’annuncio gela Vanoli: ora è ansia Fiorentina

La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…

8 ore ago

Retroscena Pioli, lo voleva alla Fiorentina: è saltato tutto

L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…

9 ore ago

Fiorentina pronta a rivoluzionare la difesa: “Colpo Leite o addio alle alternative low-cost”

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…

10 ore ago

Conti: “Fiorentina, è una tragedia”. Pieraccioni e Ceccherini rispondono: “Si vince lo scudetto”

Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…

10 ore ago

Conference League 2026: sorteggio playoff, ecco chi affronterà la Fiorentina

Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…

14 ore ago

“Proposti 8 milioni più bonus”, Firenze spiazzata: arriva l’offerta per il talento viola pronto all’addio anticipato

Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…

14 ore ago