Dopo la mezza stagione fallimentare in maglia viola, il Gallo Belotti nonostante le tante offerte di mercato, ha deciso di rimanere in Italia e ripartire dalla neo-promossa, il Como.
Cercato e voluto fortemente da Cesc Fabregas, come riportato da TuttoMercatoWeb l’allenatore ha deciso di puntare su di lui per l’attacco, Belotti è reduce da una stagione divisa fra Roma (22 presenze e 6 reti) e Fiorentina (24 presenze e 4 reti), arrivato in prestito secco nel mercato invernale. Nella serata di ieri il direttore sportivo del Como, Carlalberto Ludi, aveva confermato la trattativa con l’attaccante in dirittura d’arrivo, mostrando grande ottimismo.
Dopo la stagione trascorsa alla Fiorentina, quindi, il Gallo, nonostante le varie titubanze, ha deciso di sposare il progetto del club lombardo. ll Como pagherà circa 4,5 milioni di euro alla Roma e l’attaccante firmerà un contratto pluriennale. La squadra allenata da Fabregas è riuscita a portare all’interno della rosa anche un ex obiettivo viola; stiamo parlando di Alberto Dossena. La cessione del giocatore del Cagliari porterà ai sardi 8 milioni di euro più 2 di bonus.
Con la squadra dimezzata a causa dei 10 assenti per gli impegni con le rispettive…
Nel ciclo della nuova Italia del Ct Gennaro Gattuso si discute a lungo di chi…
La Fiorentina mantiene stabile la sua posizione tra il vertice delle top del calcio italiano…
La Fiorentina, oltre al periodo complicato in campionato, sta affrontando anche situazioni scomode in ambito…
Ultima giornata intera a Coverciano, per gli Azzurri, che domani partono per Tallinn, dove sabato…
La Serie A 2025/2026 sta entrando nel vivo e, per capire il trend di ciascuna…