AIA
AIA

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie A, che tra le varie sfide vedrà anche il delicatissimo derby toscano tra Empoli e Fiorentina, alla ricerca di punti importanti per i loro rispettivi obiettivi: la salvezza e la Champions League. 

Empoli-Fiorentina, arbitra Pairetto

Come riporta l'AIA, infatti, sarà Pairetto a dirigere la sfida del Castellani tra l'Empoli di Davide Nicola - che marcia a un ritmo forsennato - e la Fiorentina di Vincenzo Italiano, reduce dalla rovinosa sconfitta del Dall'Ara contro il Bologna di Thiago Motta: EMPOLI – FIORENTINA     h. 15.00 PAIRETTO, BRESMES – MOKHTAR, IV:       DI MARCO, VAR:     LA PENNA, AVAR:     ABISSO”. Sarà la terza volta in stagione che Pairetto arbitrerà la Viola, dopo la quarta giornata - vittoria della Fiorentina ai danni dell'Atalanta per 3 reti a 2,  e il recente 2-2 del Franchi contro l'Udinese. Il bilancio complessivo della Fiorentina con quest'arbitro recita 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. 

Luca Pairetto, affermato arbitro di Serie A
Luca Pairetto, affermato arbitro di Serie A

Sul rientro a Firenze di Christian Kouame

Il calciatore viola, reduce dalla bellissima vittoria in Coppa d'Africa con la sua Costa d'Avorio ai danni della Nigeria di Osimhen e Lookman, dovrebbe ritornare a Firenze nel fine settimana. Data, quest'ultima, che lascia supporre una sua possibile assenza in vista della prossima partita contro l'Empoli. Il giocatore, tuttavia, potrebbe probabilmente tornare a disposizione di Vincenzo Italiano in occasione della gara Fiorentina - Lazio che avrà luogo lunedì 26 febbraio. 

Supporter viola, daspo per quattro tifosi. I dettagli
Da Torino notizie importanti sulla sfida con la Fiorentina

💬 Commenti