Sauro Fattori, ex di Atalanta e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio in attesa del match di domani al Franchi. Ecco riportate le sue dichiarazioni.
“La partita di domani sarà sicuramente una bella gara da seguire. L’Atalanta è una squadra da rispettare, perché ha una rosa molto forte. In trasferta giocano ancora meglio, per questo mi aspetto una partita aperta.
Su Gudmundsson: Sarà una delle armi che ci potrebbe portare a risultati importanti, come l’Europa League. La Fiorentina ha bisogno di questi calciatori capaci di fare la differenza. Ho visto un Gudmundsson in crescita, così come tutta la squadra. Ad oggi aspetterei a riscattarlo, perché non bastano tre partite per confermarlo, però se dovesse finire giocando sempre come le precedenti tre gare allora non avrei dubbi.
“Per diventare grandi non si può cambiare nove giocatori all’anno, serve continuità di idee, ma anche di spogliatoio. Qualche giocatore che è stato mandato in prestito in questa stagione potrebbe tornare utile nella prossima annata. Magari alcuni giocatori che in questa stagione hanno fatto più fatica, cambiando il modo di giocare, potrebbe trovare più continuità nella prossima. Bianco? Potrebbe far parte di questa rosa l’anno prossimo. Ho seguito la sua stagione, e ho visto buone cose. Questa stagione da protagonista in Serie A gli ha fatto bene. Fagioli? L’avrei preso a luglio alla Fiorentina. E’ sempre stato un giocatore di grande livello, poi magari a Torino ha sofferto le questioni extra-campo. Ha fatto molto bene a cambiare aria.”
Dopo aver battuto la Fiorentina con la sua Atalanta domenica scorsa, Raffaele Palladino potrebbe dare…
Albert Gudmundsson si è trovato nell'occhio del ciclone per tanto tempo per via di un…
Dopodomani sabato 6 dicembre la Fiorentina di Paolo Vanoli scenderà in campo per affrontare il…
Intorno alle ore 10.00 di questa mattina, i giocatori della Fiorentina agli ordini del tecnico…
Il Sassuolo affronterà la Fiorentina di Paolo Vanoli senza il suo uomo simbolo, la sua…
Paolo Vanoli sembra aver faticato finora a capire come mettere in campo la sua Fiorentina.…