Raffaele Palladino
Raffaele Palladino

Raffaele Palladino lascerà con ogni probabilità il Monza, dopo due grandi stagioni in Serie A e dopo aver portato i brianzoli a un passo dall'Europa. Con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram, l'ex calciatore ha voluto ringraziare tutti i suoi compagni di viaggio nell'esperienza lombarda. 

Palladino, il lungo post che sa di addio al Monza

La stagione che si è appena conclusa ci ha resi ancora più orgogliosi delle persone con cui abbiamo condiviso questo viaggio pieno di ostacoli ma davvero molto gratificante e costruttivo. Questo gruppo di ragazzi ha dimostrato di avere dei valori da Serie A. Abbiamo costruito, TUTTI, una solida realtà. Un GRAZIE speciale va al Dottor Galliani e alla società per il supporto costante. Un ringraziamento ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco. FORZA MONZA!

Fiorentina-Monza
Fiorentina-Monza

Fiorentina, non solo Palladino: spunta anche l'idea Baroni per il post Italiano

Tra qualche ora, sarà il momento decisivo per la stagione della Fiorentina: allo stadio Aghia Sophia di Atene si decide il futuro della Viola. Vincenzo Italiano con ogni probabilità lascerà Firenze e Raffaele Palladino sembra il candidato numero 1 alla sua successione, ma il Corriere dello Sport suggerisce anche un altro nome, reduce da una grande seconda parte di stagione con la sua ciurma. Marco Baroni ha ottenuto una salvezza che per molti sembrava impossibile o quasi con il suo Hellas Verona, facendo rendere al massimo giocatori poco conosciuti come Suslov e Noslin. Il suo nome si è aggiunto da poco alla lista dei candidati a nuovo allenatore della Fiorentina, vedremo se la pista rimarrà percorribile o meno più avanti. 

Fiorentina, occhio a Benfica e Milan per Ezequiel Fernández
Olympiakos-Fiorentina: Commisso presente allo stadio? Le ultime

💬 Commenti

Edito da SoccerCommunication via Senese 230, Firenze (FI)

P. IVA 02014030676
Iscrizione Registro Imprese di Firenze: VRNLRD79L14E058I

Testata Giornalistica Registrata al Tribunale di Firenze Numero:
5993 del 6 Maggio 2015
Iscrizione ROC 31459
Direttore Responsabile: Alfredo Verni

Powered by Slyvi