Gianluca Paparesta, ex arbitro e dirigente, ha elogiato l’allenatore della Fiorentina a Sportitalia.
Bisogna sottolineare i suoi meriti. Sta facendo un ottimo lavoro, più volte sono state messe in dubbio le sue capacità quando la squadra non faceva risultato, e invece guardate che classifica ha oggi la Fiorentina. Senza dimenticare le difficoltà che sta avendo il Monza con altri allenatori, io ricordo quando l’avvocato disse che la perdita di Palladino sarebbe stata molto pesante per il club brianzolo. La Fiorentina ha avuto delle difficoltà, ma come succede a tutte le squadre. Ieri ha battuto l’Inter nonostante una rosa decimata e bisogna fare veramente i complimenti a un giovane allenatore come Palladino, che ha dimostrato personalità e forza.
Furio Valcareggi, procuratore, tifoso della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Lady Radio per dire la sua sulla Viola:
In questa settimana ho sentito di tutto e di più, critiche su critiche, per me invece il mercato viola merita come voto 9 e mezzo. Diventerebbe 10 se la Fiorentina arrivasse nelle prime tre a fine campionato. Zaniolo a Firenze ha una grande occasione, Fagioli ha già pagato per i suoi sbagli e a gennaio è un grandissimo acquisto.
Nonostante il dolore per la scomparsa del presidente Rocco Commisso, la gara tra Bologna e…
Il Viola Park si è svegliato oggi in un clima di profondo dolore, trasformandosi in…
Il comunciato ufficiale della Lega Serie A sulla scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco Commisso.…
Anche la FIGC con una nota ufficiale piange la scomparsa del Presidente della Fiorentina Rocco…
Ecco le parole che disse il Presidente Commisso sul tecnico Paolo Vanoli, che testimoniano il…
La Fiorentina si trova ad affrontare l’ennesima fase di profonda riorganizzazione, una situazione complessa ma…