Si è tenuto oggi alle 17.00 il vertice in Prefettura tra Comuni di Firenze e Empoli, Fiorentina, Regione e forze dell’ordine. Tutte le parti per la prima volta si sono trovate in maniera interlocutoria ad un tavolo per cercare di trovare una strada comune.
E’ stato un ‘nulla di fatto’, doveva essere la riunione che avrebbe potuto sciogliere ogni dubbio ma ad oggi non siamo arrivati praticamente a niente. Sicuramente non vi era la certezza di trovare subito una soluzione, ma sullo sfondo si pensava di poter trovare una strada comune almeno tra il Comune di Firenze, Forze dell’ordine, la Fiorentina, la Regione e la Sindaca di Empoli.
L’unica cosa certa è che non si giocherà dunque a Empoli. Di conseguenza i lavori legati allo stadio Artemio Franchi non partiranno né a febbraio né a marzo e nemmeno ad Aprile. Ci sarà quindi un grave ritardo sull’inizio dei lavori.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo della Fiorentina senza perdere nessun aggiornamento, rimani collegato con FiorentinaUno.com per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
La Fiorentina è attesa da un vero e proprio tour de force che in un…
L'esperto difensore olandese, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, potrebbe vestire la sua…
Il responsabile sanitario della Fiorentina, il dottor Luca Pengue, ha chiarito quali sono le condizioni…
A Firenze arriva una notizia che farà felici molto tifosi viola. Mandragora è ad un…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali per la settima giornata di Serie A in…
Dopo un'estate sul mercato, Andrea Colpani è rimasto al Monza in Serie B. A gennaio,…