Si ferma la striscia positiva in campionato della Fiorentina, i viola perdono 0-1 al Dall’Ara.
Il Bologna ha vinto in casa fermando la striscia positiva della Fiorentina in campionato. I rossoblu hanno trovato la rete del vantaggio con Castro che apre per Dominguez che mette una bella palla in mezzo in cui arriva Odgaard che tenendo il pallone basso buca De Gea.
Partita molto tattica in cui è difficile trovare gli spazi. La Fiorentina si è resa pericolosa tre volte: prima con Gudmundsson, che protesta per l’uscita a valanga del portiere di casa all’11’, poi nel giro di pochi secondi, nel finale, con Cataldi e Kean. La partita riprenderà con il risultato di parità.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Lucumì, Beukema, De Silvestri; Freuler, Pobega; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro. All.: Italiano.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Posch, Erlic, Moro, Karlsson, Iling-Junior, Casale, Corazza, Ferguson, Lykogiannis, Dallinga, Fabbian, Urbanski
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Beltran, Gudmundsson; Kean. ALL. Citterio.
A disposizione: Terracciano, Martinelli, Sottil, Mandragora, Ikonè, Moreno, Richardson, Martinez Quarta, Kayode, Parisi, Rubino, Kouamè
Giancarlo Antognoni non cambia idea. Nonostante le vicissitudini degli ultimi giorni e il desiderio di…
La Fiorentina inizia a muovere i primi passi anche sul fronte delle corsie laterali, consapevole…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di giocatori in grado di rinforzare…
La Fiorentina continua a guardare con grande attenzione al mercato dei giovani talenti, con l’obiettivo…
Il mercato della Fiorentina non riguarda soltanto gli acquisti e le nuove idee per rinforzare…
Giovanni Fabbian rappresenta uno dei punti fermi della Fiorentina che sta nascendo in vista della…