Sono terminati i due match delle ore 15:00 per quanto riguarda la trentasettesima giornata di Serie A: Spezia-Torino e Salernitana-Udinese.
La partita del Picco è terminata con la vittoria dei granata con il punteggio di 4-0 grazie alle reti di Ricci, Karamoh, Ilic e l’autogol di Wisniewski. Con questa sconfitta lo Spezia rischia seriamente di retrocedere in Serie B in attesa del match dell’Hellas Verona.
Nell’altro match di giornata invece, la squadra di Paulo Sousa batte quella di Sottil con il punteggio di 3-2 in rimonta. Infatti a passare in vantaggio addirittura sullo 0-2 sono proprio gli ospiti con i gol di Zeegelaar e Nestorovski. I padroni di casa accorciano con Kastanos, pareggiano con Candreva e ribaltano con Troost-Ekong
La Fiorentina naviga, o meglio naufraga in alto mare. La sconfitta di Reggio Emilia è…
Rocco Commisso non sta vivendo un gran periodo tra le prestazioni a dir poco deludenti…
La Fiorentina di Paolo Vanoli esce male dal Mapei Stadium di Reggio Emilia dopo il…
Una bruttissima tegola lo costringerà a saltare tutto il resto della stagione: questo infortunio cambia…
La Fiorentina si prepara a un mercato di gennaio che potrebbe rivelarsi molto più movimentato…
La serata al Mapei Stadium di Reggio Emilia si è trasformata in un’altra notte amara…