Le strade di Nicolas Burdisso e della Fiorentina dovrebbero salvo colpi di scena separarsi questa estate. Il direttore tecnico viola era stato accostato alla Roma con la quale ha un passato da giocatore e ottimi rapporti con l’allenatore Daniele De Rossi e dunque tutto faceva presagire un possibile futuro nella capitale per l’argentino. Invece stando a quanto riporta oggi il Corriere dello Sport i giallorossi avrebbe già un accordo con Florent Ghisolfi.
Florent Ghisolfi sarebbe stato scelto dalla società capitolina per il ruolo di nuovo direttore sportivo. L’attuale DS del Nizza avrebbe già un accordo con la società dei fratelli Friedkin. Dunque niente da fare per Burdisso per il quale si allontana l’ipotesi di un ritorno nella capitale.
Secondo quanto riportato dal giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sul proprio sito il Torino avrebbe sciolto le riserve sul post Ivan Juric per la propria panchina. Per tempistiche e folta concorrenza da parte di altri club infatti sarebbe ormai lontana l’idea Vincenzo Italiano e il nome in arrivo sulla panchina granata parrebbe quello di Vanoli, tecnico del Venezia attualmente in lotta nel campionato cadetto per salire in Serie A.
La Gazzetta dello Sport fa invece il punto sulla situazione in casa Napoli dove uno dei nomi di grande interesse era proprio il tecnico della Fiorentina. Era, appunto. Il primo obiettivo di De Laurentis pare ormai essere Stefano Pioli che lascerà la panchina del Milan questa estate. Per lui sarebbe pronto un contratto da 2,5 milioni annui. Dunque resta in piedi una sola ipotesi ad ora per Vincenzo Italiano, la panchina del Bologna, sempre che Thiago Motta lasci al termine della stagione.
https://www.fiorentinauno.com/news/114574659078/da-brugge-non-ci-stanno-vanaken-rigore-severo-ho-rivisto-le-immagini-e
L'attaccante della Fiorentina Moise Kean, impegnato con l'Italia in questa sosta, si è fermato per…
Il calciomercato di Milan ed Inter è pronto ad infiammarsi in vista del 2026: occhio…
La Fiorentina di mister Stefano Pioli inizia la settimana che porterà alla super sfida di…
L'ex tecnico giallorosso, ancora in cerca di occupazione dopo l'esonero choc, potrebbe rientrare dalla porta…
L'attaccante della Nazionale e della Fiorentina Moise Kean ha segnato il primo gol nella sfida…
Joshua Zirkzee può davvero fare ritorno in Serie A, operazione clamorosa in vista di gennaio:…