Nel match d’andata – con la rivoluzione tra un tempo e l’altro – era iniziata di fatto la stagione della Fiorentina, con una vittoria che diede poi il via all’incredibile filato di risultati utili consecutivi che fecero sognare una città intera. Un girone dopo, alla vigilia del match contro la Lazio, la situazione sembra essersi nuovamente capovolta.
Come sottolinea anche la Nazione, l’ex allenatore del Monza si gioca davvero tanto questa sera allo stadio Olimpico: l’avversario non è dei più semplici (nonostante qualche importante defezione, Nuno Tavares su tutti) ma la Viola è chiamata a dare risposte sotto il profilo della prestazione e, soprattutto, del risultato finale. Se si vuole ancora coltivare il sogno Champions, stasera è vietato sbagliare.
Bisogna tirare fuori i soldi e andare alla ricerca di giocatori che vogliono cambiare aria, altrimenti i nomi saranno sempre gli stessi. Non si è mosso molto in Serie A, probabilmente la situazione sul mercato è questa. Non mi aspetto che arrivi un fenomeno a Firenze, ma pretendo una scelta ponderata e utile. Spero che la scelta ricada su un giocatore già pronto per la Serie A, non so se Luiz Enrique fosse pronto. Stesso discorso vale per Valentini, arriva dal Sudamerica, ha bisogno di tempo […] La Lazio è una delle 67 sorelle, sono diversi anni che i biancocelesti mantengono quella posizione di classifica; bisogna vincere, non serve la bella prestazione, servono i punti!
La Fiorentina vive una stagione complicata, segnata da risultati altalenanti e dalla necessità di riorganizzare…
L’esonero di Stefano Pioli alla Fiorentina è stato uno degli eventi più discussi della stagione.…
Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, la Fiorentina sta valutando attentamente…
Carlo Conti torna a far parlare di sé e lo fa con una battuta che…
Alle ore 13 di oggi occhi puntati su Nyon, in Svizzera, dove si terrà il…
Un giocatore viola continua a essere uno dei nomi più interessanti del panorama calcistico italiano.…