Ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport, Quotidiano sportivo e Tutto Sport:

Prima Pagina Corriere dello Sport 19/03/2022

Apertura che riguarda le prime tre della classe che quest'oggi giocheranno partite non semplice soprattuto l'Inter che affronterà la Fiorentina; nel taglio alto il via alla Formula 1, nel taglio basso invece troviamo l'incognita del futuro di Dybala sempre più lontano da Torino.

 

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 19/03/2022

La rosea apre con un titolo importante ovvero quello di un accordo tra la Juventus e Rudiger, l'ex Roma avrebbe già detto si ai bianconeri; nel taglio alto invece troviamo le tre partite che vedono impegnate le prime tre del campionato mentre nel taglio basso troviamo un pensiero per Berardi che segna 100 gol e fa volare il Sassuolo.

 

 

Prima Pagina QS Sport 19/03/2022

Anche qui in apertura troviamo i tre match che si giocheranno quest'oggi, partite che sanno di volata scudetto; nel taglio alto invece troviamo un articolo sulle convocazioni di Mancini in vista del Play Off per le qualificazioni dei mondiali.

Prima Pagina Tuttosport 19/03/2022

Oggi il quotidiano di Torino apre con il futuro di Dybala che sembra sempre più lontano da Torino anche se ci sarà un incontro tra le parti; nel taglio alto invece troviamo un articolo sul trionfo del Genoa ai danni di un toro irriconoscibile; nel taglio basso infine troviamo altre articolo inerenti ad altri sport.

FiorentinaUno, segui i nostri profili social: Instagram, Facebook e Twitter
Italiano, l'idea calcistica per costruire la vittoria

💬 Commenti