L’edizione odierna de La Nazione illustra un quadro completo in ogni reparto degli svincolati che potrebbe tornare utili alla Fiorentina.
La lista è lunga, ma soprattutto cinque giocatori sono quelli che più si addicono alla squadra viola: Romagnoli, Grillitsch, Mertens e Belotti.
Grillitsch e Belotti sono stati contattati a lungo dalla Fiorentina senza però, al momento, mai concretizzare nulla.
Su Romagnoli non è escluso che proprio i rossoneri possano fare un’ulteriore proposta contrattuale al difensore, sul quale però esiste il pressing deciso della Lazio.
Mentre per quanto riguarda Mertens potrebbe rappresentare un colpo di valore per qualsiasi squadra si convincerà ad offrirgli un contratto da 4 milioni. Gli stessi soldi che la Fiorentina decise di investire su Ribery ormai svincolato dal Bayern Monaco.
Il momento di Matteo Berrettini nella classifica ATP continua a far discutere. Secondo le ultime…
Il direttore Ivan Zazzaroni ha riferito una confidenza attribuita a Fabio Paratici, secondo cui la…
Uno dei recuperi più importanti degli ultimi giorni in casa Roma, prossima avversaria della Fiorentina…
La Fiorentina inizia a guardare al futuro, ma alcune scelte sembrano già obbligate. Il riscatto…
Manca sempre meno alla sfida tra la Roma di Gasperini e la Fiorentina di Vanoli.…
Il tema dello stadio Artemio Franchi continua a tenere banco a Firenze, con nuovi sviluppi…