Ange-Yoan Bonny
Ange-Yoan Bonny (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images via One Football)

Intervenuto ai microfoni ufficiali dell'Inter, Ange-Yoan Bonny si è ufficialmente presentato ai suoi nuovi tifosi dopo l'annuncio del club milanese sul suo acquisto dal Parma: 

Inter, le parole di Ange-Yoan Bonny sul suo arrivo a Milano

Provo tantissima emozione, sono molto contento di essere qui. Per me è il sogno di un bambino che si avvera, faccio ancora fatica a rendermene conto: sono felice, non vedo l'ora di iniziare […] Mister Chivu ci ha aiutato molto negli ultimi tre mesi a Parma: è davvero una brava persona, che mi ha aiutato e ha avuto fiducia in me. Sono molto contento di ritrovarlo qui e anche che continueremo insieme il nostro percorso! 

Cristian Chivu
Cristian Chivu (Photo by Buda Mendes/Getty Images via One Football)

L'annuncio ufficiale del club nerazzurro

Attaccante velocissimo e potente, dotato di grande fisico e mobilità, Bonny è un centravanti che gioca per la squadra, regista offensivo in grado di creare pericoli agli avversari con la sua grande tecnica. Ventiseiesimo francese della storia dell'Inter, in nerazzurro Ange-Yoan ritrova Cristian Chivu, suo allenatore a Parma nella scorsa stagione. Inizia così un nuovo capitolo del sogno di Ange-Yoan Bonny: un sogno che oggi si colora a tinte nerazzurre.

Parisi, parla lo scopritore: "Mi ha detto che vuole restare a Firenze! Sulla Lazio..."
Obiettivi Fiorentina, Ríos: "Io all'Inter? Solo chiacchiere, non mi è arrivata alcuna offerta!"

💬 Commenti